domenica 7 luglio 2013

BP Jewels, quando il vetro diventa prezioso

Si tratta di un'amica è vero, e con le amiche a volte è difficile essere oggettive. Ma ragazzi, questa mia amica crea gioielli oggettivamente splendidi (anche per le spose!) e mi sembra doveroso raccontarvi di lei.

 
 

Barbara Proverbio BP Jewels crea veri e propri gioielli di vetro: preziosi, colorati, trasparenti, leggeri sono pezzi di luce che rendono unica qualsiasi donna e la aiutano ad esprimere la propria personalità; sembrano a volte amuleti portafortuna dai quali non ci si può proprio separare.
 I materiali sono diversi, insieme al vetro, che vengono utilizzati per rendere differente l'estetica e anche la percezione tattile. La bellezza della donna si ritrova così al centro della ricerca di Barbara Proverbio e viene da lei sottolineata attraverso le forme e i colori della terra, del cielo, delle spezie e del mare.
Ecco, questi sono solo alcuni dell'intera collezione di collane, ciondoli, perle, orecchini, soffiati e anelli che potrete anche vedere di persona nel suo atelier di Novara o sul sito BP Jewels





E per fortuna parliamo anche di spose, perché in pochi riescono a rendere unica una ragazza come Barbara con le sue creazioni! Vi mostro l'headband che Barbara ha confezionato per il mio matrimonio; si tratta di un cerchietto dall'aria un po' retro con un fiore che brilla e che si apre verso il volto, e perle color avorio che rendono ancora più preziosa l'acconciatura. Io trovo che il vetro, simbolo di purezza e di trasparenza, sia perfetto per ogni sposa che voglia sentirsi davvero speciale. Eccolo:

 
Ma non solo cerchietti per le spose: i gioielli possono essere anche integrati nell'acconciatura. Oppure , se volete stupire gli ospiti, possono anche essere utilizzati per comporre originalissime bomboniere!
Vi ho conquistate, lo so!!



Nessun commento:

Posta un commento

Scrivetemi!