Prima di descrivere i colori e le scelte che ho fatto, voglio esprimere anche la mia gioia per una giornata, certamente caotica, ma che è trascorsa con tante emozioni tra gli affetti più cari. Sono passati già più di due mesi e il ricordo di quei momenti saranno sempre nei miei pensieri.
Per quanto riguarda le scelte che ho fatto partiamo dalla palette colori: ho preferito stare sul classico con un azzurro/turchese reso attuale dall'aggiunta del verde mela e dall'utilizzo di righe e pois. A questo scopo erano perfetti i piattini, i bicchieri, le cannucce e le decorazioni di Party Pops
Ho scelto delle boccette stile barattoli delle caramelle come bomboniere, confetti bianchi e turchesi al cioccolato, alle mandorle e alle nocciole insieme ai bellissimi orsetti fatti a mano di Coccinelle Pazze, sempre nei colori del turchese, verde mela e corda.
Ho decorato il salone con aeroplanini di carta sospesi da palloncini bianchi
Ho optato per una naked cake (Le Torte di Sam per Very Vintage) perchè ben rendeva l'idea di nascita e Battesimo, decorata con gypsophila e craspedia (le palline gialle). I fiori sono di Cinzia Angolo del Fiore.