giovedì 22 gennaio 2015

Battesimo turchese, verde mela e... naked cake!

Oggi voglio finalmente raccontarvi la festa di Battesimo del mio babyL con qualche immagine rubata agli allestimenti che ho curato personalmente tra un trasloco e un cambio di pannolino. Le foto sono della fantastica Carla di Igloo Photo.
Prima di descrivere i colori e le scelte che ho fatto, voglio esprimere anche la mia gioia per una giornata, certamente caotica, ma che è trascorsa con tante emozioni tra gli affetti più cari. Sono passati già più di due mesi e il ricordo di quei momenti saranno sempre nei miei pensieri.
Per quanto riguarda le scelte che ho fatto partiamo dalla palette colori: ho preferito stare sul classico con un azzurro/turchese reso attuale dall'aggiunta del verde mela e dall'utilizzo di righe e pois. A questo scopo erano perfetti i piattini, i bicchieri, le cannucce e le decorazioni di Party Pops

 

 

 

 

 

 

 

Ho scelto delle boccette stile barattoli delle caramelle come bomboniere, confetti bianchi e turchesi al cioccolato, alle mandorle e alle nocciole insieme ai bellissimi orsetti fatti a mano di Coccinelle Pazze, sempre nei colori del turchese, verde mela e corda.


 

 

 

 

 

 

 

Ho decorato il salone con aeroplanini di carta sospesi da palloncini bianchi




 

 

Ho optato per una naked cake (Le Torte di Sam per Very Vintage) perchè ben rendeva l'idea di nascita e Battesimo, decorata con gypsophila e craspedia (le palline gialle). I fiori sono di Cinzia Angolo del Fiore.


 

1 commento:

  1. Complimenti per l'allestimento, bellissimo :) e poi, con partypops non si sbaglia mai!
    A presto,
    Fiorenza

    RispondiElimina

Scrivetemi!